23 – 25 Luglio 2024

(Corso online)

Linkedin Ads: strumenti advertising per la Lead Generation tramite Profilo Personale e/o Company Page

Un corso completo per conoscere e utilizzare gli strumenti Advertising messi a disposizione dalla Piattaforma Linkedin

Luogo

Corso online

Descrizione

Corso Linkedin Ads
Scopri di più

Destinatari

Freelance, Liberi Professionisti, Imprenditori, Marketers
Scopri di più

Programma

Strumenti e Tecniche di Linkedin Ads
Scopri di più

Calendario

23 e 25 luglio 2024
Scopri di più

Costi e iscrizioni

370,00 € compreso materiale didattico, registrazione lezioni e laboratorio personalizato
Scopri di più

Descrizione

Scopri le tecniche e le metodologie per utilizzare Linkedin Ads, uno degli strumenti che ottengono maggiori risultati della generazione di contatti e di Lead Generation

Il corso Linkedin Ads, strumenti Advertising per Lead Generation per il Profilo Personale e per la Company Page, ti pemetterà conoscere i meccanismi di Linkedin Ads e quindi di raggiungere, solo nel mercato italiano, di raggiungere quasi 20 milioni di persone.

Non è il numero la sola cosa importante ma la qualità dei contatti che potrai raggiungere, visto che quasi tutti gli utenti Linkedin sono “registrati” con nome, cognome, qualifica, professione e azienda per la quale lavorano.
Tutte informazioni che possono essere essenziali, se gestite in modo strategico, per sviluppare la propria attività.

Perchè questo corso?

Dopo che negli ultimi 5 anni ho avuto modo di parlare di Linkedin in varie edizioni del Social Media Strategies, del Web Marketing Festival, We Make Future, Think Festival dell’Innovazione, Adworld Experience, e dopo molte consulenze mi sono accorto che l’utilizzo delle Linkedin Ads è ancora marginale nelle strategie di Digital Marketing di Aziende e Freelance 

Linkedin Ads, strumenti advertising per la Lead Generation tramite Profilo Personale e/o Company Page è un corso che ha come obiettivo quello di saper utilizzare in modo efficace, ma soprattutto con una strategia di ottimizzazione di risultati e costi, gli strumenti Advertising messi a disposizione dalla Piattaforma Linkedin.

Un corso che si adatta perfettamente a chi vuole promuovere, attraverso Linkedin, la propria Company Page, o nel caso di un libero professionista/freelance, la propria attività tramite il Profilo Personale.

Non solo teoria ma anche pratica.

Per utilizzare da subito quanto visto in aula, il corso non si ferma dopo le ore in aula virtuale ma prosegue con un laboratorio/consulenza individuale per adattare la strategie alle esigenze specifiche di ogni partecipante

Prenota subito il tuo posto!

Destinatari

Si tratta di un corso pensato per:

Programma

  • Linkedin Ads: il falso (forse) mito dei costi alti
  • Strategie per ottimizzare i costi
  • Strumenti a disposizione: Linkedin Ads Manager, Linkedin Campaign Manager, Linkedin Business Manager
  • Struttura Account Ads
  • Obiettivi, Target e Profilazione
  • Lead Generation diretta e indiretta (la strategia per ottenere maggiori risultati con minori costi)
  • Insight Tag
  • Creazione e Gestione Audience e Retargeting
  • Conversioni e tracciamento dei dati
  • Asset: moduli acquisizione contatti
  • Analisi, monitoraggio avanzato e valutazione dei dati
  • Case history e modalità applicative

Calendario

Il corso Linkedin Ads, strumenti Advertising per Lead Generation per il Profilo Personale e per la Company Page è composto da due incontri on-line di 3 ore per complessive 6 ore di formazione + 1 ora di laboratorio/consulenza individuale e personalizzata per ogni partecipante.

Gli incontri si terranno nei giorni:

  • Martedì 23 luglio 2024 dalle ore 9:30 alle ore 12:30
  • Giovedì 25 luglio 2024 dalle ore 9:30 alle ore 12:30

Il laboratorio/consulenza individuale e personalizzata sarà concordata con ogni singolo partecipante

Prenota subito il tuo posto!

Costi e Iscrizioni

Il corso è riservato ad un massimo di 8 persone, per garantire una interazione costante per tutti i partecipanti.

Nella quota di iscrizione sono compresi:

  • 6 ore di formazione Live on-line (gruppo max 8 persone)

  • 1 ora di laboratorio/consulenza individuale on-line

  • Materiale didattico usato durante la lezione (slide, template, esempi, ecc.)

  • Registrazione integrale della formazione per permettere di rivedere anche successivamente gli argomenti trattati

La quota di iscrizione individuale è di 370,00 €

Prenota subito il tuo posto!

FAQ

Circa 10 giorni prima dell’inizio del corso verrà inviata una e-mail di conferma a tutti coloro che si sono prenotati.

Coloro che confermeranno la prenotazione riceveranno una e-mail con la conferma e le indicazioni per il pagamento (tramite bonifico) e le informazioni per la fatturazione.

Dopo la ricezione del pagamento verrà inviata conferma e le indicazioni per collegarsi e partecipare al corso.

Dopo la ricezione del pagamento verrà regolarmente emessa fattura elettronica. Sull’importo del corso non è prevista IVA

Il giorno successivo ad ogni lezione verrà rilasciato il video integrale e il materiale utilizzato

Fino all’inizio della prima lezione è possibile indicare il paretecipante che dovrà essere lo stesso per l’intera durata del corso.

SI. Il Laboratorio/Consulenza individuale è un plus a cui avete diritto e potete utilizzarla, nei limiti previsti, come preferite

Per informazioni su questo o su altri corsi