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17 – 19 dicembre 2024
Linkedin Ads: strumenti advertising per la Lead Generation tramite Profilo Personale e/o Company Page
Luogo
Costi e iscrizioni
Descrizione
Scopri le tecniche e le metodologie per utilizzare Linkedin Ads, uno degli strumenti che ottengono maggiori risultati della generazione di contatti e di Lead Generation
Il corso Linkedin Ads, strumenti Advertising per Lead Generation per il Profilo Personale e per la Company Page, ti pemetterà conoscere i meccanismi di Linkedin Ads e quindi di raggiungere, solo nel mercato italiano, di raggiungere quasi 20 milioni di persone.
Non è il numero la sola cosa importante ma la qualità dei contatti che potrai raggiungere, visto che quasi tutti gli utenti Linkedin sono “registrati” con nome, cognome, qualifica, professione e azienda per la quale lavorano.
Tutte informazioni che possono essere essenziali, se gestite in modo strategico, per sviluppare la propria attività.
Perchè questo corso?
Dopo che negli ultimi 5 anni ho avuto modo di parlare di Linkedin in varie edizioni del Social Media Strategies, del Web Marketing Festival, We Make Future, Think Festival dell’Innovazione, Adworld Experience, e dopo molte consulenze mi sono accorto che l’utilizzo delle Linkedin Ads è ancora marginale nelle strategie di Digital Marketing di Aziende e Freelance
Linkedin Ads, strumenti advertising per la Lead Generation tramite Profilo Personale e/o Company Page è un corso che ha come obiettivo quello di saper utilizzare in modo efficace, ma soprattutto con una strategia di ottimizzazione di risultati e costi, gli strumenti Advertising messi a disposizione dalla Piattaforma Linkedin.
Un corso che si adatta perfettamente a chi vuole promuovere, attraverso Linkedin, la propria Company Page, o nel caso di un libero professionista/freelance, la propria attività tramite il Profilo Personale.
Non solo teoria ma anche pratica.
Per utilizzare da subito quanto visto in aula, il corso non si ferma dopo le ore in aula virtuale ma prosegue con un laboratorio/consulenza individuale per adattare la strategie alle esigenze specifiche di ogni partecipante
Modulo prenotazione corso:
"Linkedin Ads: strumenti advertising per la Lead Generation tramite Profilo Personale e/o Company Page"
Destinatari
Si tratta di un corso pensato per:
- Freelance e liberi professionisti
- Social Media Manager che non hanno ancora utilizzato “a pieno” la Piattaforma Linkedin per l’Advertising
- Imprenditori e responsabili Marketing di Aziende
Programma
- Linkedin Ads: il falso (forse) mito dei costi alti
- Strategie per ottimizzare i costi
- Strumenti a disposizione: Linkedin Ads Manager, Linkedin Campaign Manager, Linkedin Business Manager
- Struttura Account Ads
- Obiettivi, Target e Profilazione
- Lead Generation diretta e indiretta (la strategia per ottenere maggiori risultati con minori costi)
- Insight Tag
- Creazione e Gestione Audience e Retargeting
- Conversioni e tracciamento dei dati
- Asset: moduli acquisizione contatti
- Analisi, monitoraggio avanzato e valutazione dei dati
- Case history e modalità applicative
Calendario
Il corso Linkedin Ads, strumenti Advertising per Lead Generation per il Profilo Personale e per la Company Page è composto da due incontri on-line di 3 ore per complessive 6 ore di formazione + 1 ora di laboratorio/consulenza individuale e personalizzata per ogni partecipante.
Gli incontri si terranno nei giorni:
- Martedì 23 luglio 2024 dalle ore 9:30 alle ore 12:30
- Giovedì 25 luglio 2024 dalle ore 9:30 alle ore 12:30
Il laboratorio/consulenza individuale e personalizzata sarà concordata con ogni singolo partecipante
Modulo prenotazione corso:
"Linkedin Ads: strumenti advertising per la Lead Generation tramite Profilo Personale e/o Company Page"
Costi e Iscrizioni
Il corso è riservato ad un massimo di 8 persone, per garantire una interazione costante per tutti i partecipanti.
Nella quota di iscrizione sono compresi:
6 ore di formazione Live on-line (gruppo max 8 persone)
1 ora di laboratorio/consulenza individuale on-line
Materiale didattico usato durante la lezione (slide, template, esempi, ecc.)
Registrazione integrale della formazione per permettere di rivedere anche successivamente gli argomenti trattati
La quota di iscrizione individuale è di 370,00 €
Modulo prenotazione corso:
"Linkedin Ads: strumenti advertising per la Lead Generation tramite Profilo Personale e/o Company Page"
FAQ
Cosa accade dopo aver prenotato il proprio posto al corso?
Circa 10 giorni prima dell’inizio del corso verrà inviata una e-mail di conferma a tutti coloro che si sono prenotati.
Coloro che confermeranno la prenotazione riceveranno una e-mail con la conferma e le indicazioni per il pagamento (tramite bonifico) e le informazioni per la fatturazione.
Dopo la ricezione del pagamento verrà inviata conferma e le indicazioni per collegarsi e partecipare al corso.
Il corso è fatturabile? Comprende IVA e altre spese?
Dopo la ricezione del pagamento verrà regolarmente emessa fattura elettronica. Sull’importo del corso non è prevista IVA
Se non posso partecipare ad una o più lezioni?
Il giorno successivo ad ogni lezione verrà rilasciato il video integrale e il materiale utilizzato
Posso cambiare il nominativo del partecipante?
Fino all’inizio della prima lezione è possibile indicare il paretecipante che dovrà essere lo stesso per l’intera durata del corso.
Al laboratorio/consulenza individuale possono partecipare più persone dell’azienda oltre al partecipante del corso?
SI. Il Laboratorio/Consulenza individuale è un plus a cui avete diritto e potete utilizzarla, nei limiti previsti, come preferite
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