Corsi on-line: ci vediamo nel 2021

Ringrazio tutti coloro che mi hanno chiesto informazioni su un ultima sessione 2020 dei miei corsi on-line ma dovremo aspettare il 2021. Questo finale d’anno mi vedrà impegnato in due corsi on-line per Confcommercio, in 3 corsi per importanti agenzie formative e aziende,  ed in un nuovo progetto che rappresenta una novità assoluta per me, […]

SEO o SEM? Posizionamento del sito o Google Ads? Avversari o Alleati?

Chiedo scusa a tutti gli esperti di copywriting per aver scritto un post che ha come titolo ben 3 domande? La “tripletta” di domande o la “raffica”, come viene definita in qualche talk show, mi è arrivata da una call post-corso con uno degli allievi del mio corso on-line di Digital Marketing. Visto che a breve […]

Linkedin: come gestire le richieste di collegamento

Anche la “gestione” delle richieste di collegamento su Linkedin rientra nel classico dilemma di ogni strategia: qualità o quantità? Alcuni esperti del settore affermano che, visto che la ricchezza di Linkedin è la propria rete diretta e indiretta (la rete dei “nostri contatti di primo livello”) perchè limitarne le possibilità non accettando alcune richieste di […]

Torna su