Google Ads e la domanda consapevole

Chi mi conosce, o chi ha avuto modo di frequentare uno dei miei corsi degli ultimi 15 anni, sa che spesso, tra gli autori che cito, spunta il nome di Seth Godin. E c’è una frase che, ovviamente contestualizzata, ogni volta che mi trovo a pianificare una strategia digitale mi fa pensare. “Il marketing fatto […]

Linkedin: come gestire le richieste di collegamento

Anche la “gestione” delle richieste di collegamento su Linkedin rientra nel classico dilemma di ogni strategia: qualità o quantità? Alcuni esperti del settore affermano che, visto che la ricchezza di Linkedin è la propria rete diretta e indiretta (la rete dei “nostri contatti di primo livello”) perchè limitarne le possibilità non accettando alcune richieste di […]

Tik Tok SI o Tik Tok NO?

Tik Tok si o Tik Tok no? Ci sono già passato, nel mio ruolo di Consulente, dalla fase di crescita di un social network e dalle domanda dei clienti “ma perchè non usiamo anche  ….?” (sostituite ai puntini Snapchat, Pinterest, Google +,  Tumbir, ecc).  Cito a parte My Space, ma solo per chi ha una […]

Torna su