Linkedin: come gestire le richieste di collegamento

Anche la “gestione” delle richieste di collegamento su Linkedin rientra nel classico dilemma di ogni strategia: qualità o quantità? Alcuni esperti del settore affermano che, visto che la ricchezza di Linkedin è la propria rete diretta e indiretta (la rete dei “nostri contatti di primo livello”) perchè limitarne le possibilità non accettando alcune richieste di […]

Tik Tok SI o Tik Tok NO?

Tik Tok si o Tik Tok no? Ci sono già passato, nel mio ruolo di Consulente, dalla fase di crescita di un social network e dalle domanda dei clienti “ma perchè non usiamo anche  ….?” (sostituite ai puntini Snapchat, Pinterest, Google +,  Tumbir, ecc).  Cito a parte My Space, ma solo per chi ha una […]

Facebook Local Marketing

Come dico spesso durante i miei corsi, il local marketing non è, almeno secondo il mio modesto parere, un marketing “ristretto” ma serve proprio un modo diverso di comunicare. Cosa intendo per local marketing?  Collaborando da anni con Confcommercio spesso identifico le attività che devono pensare in chiave “local web marketing” come quelle dove “il […]

Torna su