SMXL 2021 Milano: una nuova esperienza per me

Il fine anno delle mie attività “on the road” si è arricchito di una nuova (per me) esperienza: la partecipazione come speaker al The World Search Marketing Conference + Expo 2021 nella “tappa” di Miano. Ammetto che sarebbe stato molto bello poter essere su quel palco a Milano, ma per le note problematiche covid ho […]

Google Ads e la domanda consapevole

Chi mi conosce, o chi ha avuto modo di frequentare uno dei miei corsi degli ultimi 15 anni, sa che spesso, tra gli autori che cito, spunta il nome di Seth Godin. E c’è una frase che, ovviamente contestualizzata, ogni volta che mi trovo a pianificare una strategia digitale mi fa pensare. “Il marketing fatto […]

Linkedin: come gestire le richieste di collegamento

Anche la “gestione” delle richieste di collegamento su Linkedin rientra nel classico dilemma di ogni strategia: qualità o quantità? Alcuni esperti del settore affermano che, visto che la ricchezza di Linkedin è la propria rete diretta e indiretta (la rete dei “nostri contatti di primo livello”) perchè limitarne le possibilità non accettando alcune richieste di […]

Torna su