Massimo Vichi Formazione

Corsi di Web Marketing: un autunno ed un inverno di formazione.

Mi aspetta un autunno-inverno molto intenso per quanto riguarda la formazione con tanti corsi di web marketing su varie tematiche, dai social media, al web marketing turistico, all’advertising e alla digital strategy

Qualcuno mi ha chiesto informazioni avendo letto il mio nome “in giro” e oltre a ringraziare per l’attenzione ho pensato di fare un piccolo riepilogo della mia attività di formazione in questa parte finale del 2019

Cominciamo subito “col botto”: mercoledì 6 e giovedì 7 novembre sarò al Social Media Strategies di Rimini. Il mio intervento dal titolo “Linkedin 2019: le novità è come sfruttarle nella propria Digital Strategy” è previsto mercoledì 6 alle 16:50 Sala Advertising. https://www.social-media-strategies.it/2019/programma/sms19-vichi

Mercoledì 13 e mercoledì 20 novembre  sarò a Pontassieve (FI)  presso la locale delegazione della Confcommercio per il corso “Facebook & Instagram base”. Per informazioni e iscrizioni: http://www.confcommercio.firenze.it/news/territori/pontassieve-aperte-le-iscrizioni-al-corso-base-facebook-e-instagram

Giovedì 21 e mercoledì 27 novembre sarò a San Piero a Sieve (FI) alla delegazione territoriale del Mugello di Confcommercio per il corso “Facebook & Instagram Advanced”. Per informazioni e iscrizioni: http://www.confcommercio.firenze.it/news/territori/mugello-corso-facebook-e-instagram-advanced-ii-edizione

Terrò due lezioni  all’interno del “Corso di Management Extralberghiero avanzato” organizzato da ConfCommercio Firenze che inizierà martedì 29 ottobre, dal titolo “Identità on-line” (martedì 19 novembre) e “Sviluppo del Business” (martedì 26 novembre 2019). Per informazioni ed iscrizioni: http://www.confcommercio.firenze.it/news/formazione/corso-management-extralberghiero-avanzato

Terrò due lezioni  all’interno del “Corso di Management Extralberghiero avanzato” organizzato da ConfCommercio Arezzo che comincia mercoledì 21 ottobre dal titolo “Identità on-line” (lunedì 18 novembre) e “Sviluppo del Business” (lunedì’ 25 novembre 2019). Per informazioni ed iscrizioni: http://www.confcommercio.firenze.it/news/formazione/corso-management-extralberghiero-avanzato

Come creare una campagna Facebook e Instagram liv. Base” è il titolo del corso organizzato da E.B.T.T. (Ente Bilaterale Turismo Toscano) che si terrà giovedì 28 novembre. Per informazioni ed iscrizioni: https://www.ebtt.it/it/pagina-corsi-dettaglio/corso/A3A5F949-8546-453C-98AA-5A1C54F6A3D4

Digital Strategy: content marketing o advertising?” È il titolo del corso che terrò per l’ Ente Bilaterale Turismo Toscano giovedì 5 dicembre 2019: Per informazioni e iscrizioni  https://www.ebtt.it/it/pagina-corsi-dettaglio/corso/1F7AE427-B0AD-45AF-8427-3B380E68D169

Il 6 dicembre corso aperto a tutti presso l’Associazione Culturale Formark dal titolo “Facebook & Instagram Marketing: Come raggiungere Nuovi Clienti e Generare Valore” . Spero che, compatibilmente con i suoi impegni, sia possibile avere insieme a me Nicola Carmignani con il quale abbiamo realizzato la prima edizione nella scorsa primavera. Questo corso non era previsto ma abbiamo ricevuto richieste tramite www.formark.it  e abbiamo quindi deciso di accontentare chi ci segue con tanta attenzione. Maggiori info ed iscrizioni: ttps://www.formark.it/formark-pro-facebook-instagram-marketing-come-raggiungere-nuovi-clienti-e-generare-valore/

Vi segnalo altri incontri previsti ad inizio  2020 per i quali mi hanno informato che ci sono ancora pochi posti disponibili

“Remarketing e Google Display” (Ente Bilaterale Turismo Toscana): https://www.ebtt.it/it/pagina-corsi-dettaglio/corso/FCC37962-4247-49F9-A10E-821C118AA869

“Google Ads” (Ente Bilaterale Turismo Toscano): https://www.ebtt.it/it/pagina-corsi-dettaglio/corso/8219B3CB-8363-47CB-A1DE-5C9BF26568BD

Buona formazione a tutti….anche a me!!!!!

icona newsletter

Iscriviti alla mia newsletter

Per ricevere aggiornamenti sui miei corsi ed eventi a cui partecipo, scoprire novità del web marketing o ascoltare mie interviste, o leggere qualche informazione sui libri che recensisco. Odio lo spam e cerco di attenermi ai principi del Manifesto Formark, per un marketing ed un webmarketing che veda persone e non consumatori, pubblico con cui parlare e non target a cui vendere.

Torna su