Google Ads e la domanda consapevole

Chi mi conosce, o chi ha avuto modo di frequentare uno dei miei corsi degli ultimi 15 anni, sa che spesso, tra gli autori che cito, spunta il nome di Seth Godin. E c’è una frase che, ovviamente contestualizzata, ogni volta che mi trovo a pianificare una strategia digitale mi fa pensare. “Il marketing fatto […]

Linkedin: come gestire le richieste di collegamento

Anche la “gestione” delle richieste di collegamento su Linkedin rientra nel classico dilemma di ogni strategia: qualità o quantità? Alcuni esperti del settore affermano che, visto che la ricchezza di Linkedin è la propria rete diretta e indiretta (la rete dei “nostri contatti di primo livello”) perchè limitarne le possibilità non accettando alcune richieste di […]

WhatsApp Business

WhatsApp può piacere o non piacere ma ha rivoluzionato il modo di comunicare, con i suoi pro ed i suoi contro. Ma non è mai lo strumento il problema ma l’uso che ne viene fatto e come viene “subìto” dagli utenti. Sorvolo sui leggendari “gruppi di mamme” narrati da ogni genitore che abbia un figlio […]

Torna su