Linkedin Ads e conversioni: un dato su cui sto facendo alcune riflessioni. Una campagna che ha come obiettivo generare traffico sul sito ottiene un risultato di 69 visite al sito con un costo per clic di 0,59 euro. Ma se vado a vedere le conversioni mi accorgo che nello stesso periodo le 69 visite al […]
News&Eventi
Linkedin: sparisce il pulsante “condividi” sostituito da “diffondi post”. Solo un cambio di nome o anche un cambio di strategia?
Linkedin ha trasformato il pulsante “condividi” in “diffondi post” e ovviamente nelle statistiche abbiamo “diffusione post” invece di “condivisioni”. Solo una questione “linguistica” o un cambiamento sostanziale? Il termine “condividi” è sparito? No è rimasto tra le opzioni – condividi con la tua opinione – diffondi il post Personalmente noto il modo esplicito in cui […]
Business Manager per Linkedin (versione beta). Ne parliamo al The Social Media Strategies e al Search Marketing Connect?
Business Manager per Linkedin in versione BETA…… Intanto iniziamo a lavorarci e poi ne parleremo insieme al The Social Media Strategies e al Search Marketing Connect a Bologna dal 16 al 18 novembre, organizzato da Search On Media Group Il titolo del mio intervento quest’anno sarà: “Linkedin Business Manager: la nuova piattaforma che offrirà un punto centralizzato dove gestire le […]