Linkedin: sparisce il pulsante “condividi” sostituito da “diffondi post”. Solo un cambio di nome o anche un cambio di strategia?

Linkedin ha trasformato il pulsante “condividi” in “diffondi post” e ovviamente nelle statistiche abbiamo “diffusione post” invece di “condivisioni”.

Solo una questione “linguistica” o un cambiamento sostanziale?

Il termine “condividi” è sparito? No è rimasto tra le opzioni

– condividi con la tua opinione
– diffondi il post

Personalmente noto il modo esplicito in cui viene scritto “pubblica all’instante il post nel feed di altre persone”

Adesso possiamo scegliere tra condividere (con la nostra opinione) o diffondere (senza la nostra opinione).

Attendo con curiosità di vedere l’effetto delle due opzioni sulla visibilità del contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

icona newsletter

Iscriviti alla mia newsletter

Per ricevere aggiornamenti sui miei corsi ed eventi a cui partecipo, scoprire novità del web marketing o ascoltare mie interviste, o leggere qualche informazione sui libri che recensisco. Odio lo spam e cerco di attenermi ai principi del Manifesto Formark, per un marketing ed un webmarketing che veda persone e non consumatori, pubblico con cui parlare e non target a cui vendere.

Torna su