Linkedin Like a Pro? Ne abbiamo parlato a SoWhat Lab

E’ stato il primo evento Live a tema Linkedin pubblico nel 2023
.
Ho risposto con entusiasmo alla proposta di SoWhat di tenere una serie di incontri a tema Linkedin, il primo dei quali è stato un  workshop di circa 4 ore dal titolo “Linkedin Like a Pro”.

Di cosa abbiamo parlato?
Ho cercato di analizzare, insieme alle persone intervenute, il perché molte aziende e molti professionisti non utilizzano costantemente il canale Linkedin?

Lo abbiamo fatto parlando di Profilo Personale, Company Page e Social Selling.

Abbiamo anche analizzato i casi specifici dei partecipanti: Freelance che vogliono trovare nuove opportunità sviluppando il proprio Personal Branding, titolari di PMI i cerca di uno strumento integrato per la Lead Generation, Professionisti del Digital Marketing che volevano perfezionare la propria visione di Linkedin.
E’ stata una bellissima esperienza e ringrazio SoWhat per l’opportunità e per l’ospitalità nella loro splendida sede (facilmente raggiungibile sia in auto che in tramvia) di Scandicci.
E’ stato un pomeriggio molto stimolante dove ho imparato molto e ho cercato di condensare in 4 ore (impresa titanica) i principi di Linkedin, dei Profili personali, delle Company Page e dell’Advertising.
Sono orgoglioso e felice di essere diventato parte di Sowhat Lab, una iniziativa che vuole far crescere la consapevolezza delle imprese e degli addetti ai lavori, su specifici temi del Digital Marketing.
Non posso che ringraziare la parte organizzativa per il costante supporto tecnico (e morale) e anche tutti i partecipanti.
Perchè è grazie a loro che 4 ore di potenziali noiose nozioni possono diventare 4 ore di confronto e crescita.
Quando capita io mi diverto…..e sembrerà strano ma le cose migliori mi riescono quando io mi diverto.
Grazie a tutti e alla prossima…a breve i dettagli.
icona newsletter

Iscriviti alla mia newsletter

Per ricevere aggiornamenti sui miei corsi ed eventi a cui partecipo, scoprire novità del web marketing o ascoltare mie interviste, o leggere qualche informazione sui libri che recensisco. Odio lo spam e cerco di attenermi ai principi del Manifesto Formark, per un marketing ed un webmarketing che veda persone e non consumatori, pubblico con cui parlare e non target a cui vendere.

Torna su