Corsi on-line: ci vediamo nel 2021

Ringrazio tutti coloro che mi hanno chiesto informazioni su un ultima sessione 2020 dei miei corsi on-line ma dovremo aspettare il 2021. Questo finale d’anno mi vedrà impegnato in due corsi on-line per Confcommercio, in 3 corsi per importanti agenzie formative e aziende,  ed in un nuovo progetto che rappresenta una novità assoluta per me, ma al momento non posso dire di più. Volevo rassicurare tutti gli amanti della lettura che non si tratta di un libro. Questi sono i motivi per cui ho deciso che non essendoci il tempo materiale per dedicarmi alla preparazione, aggiornamento e realizzazione dei corsi on-line preferisco rimandare ad inizio 2021. In questo periodo prenderò l’esperienza ed i feedback che mi sono arrivati dai partecipanti per valutare alcuni cambiamenti ed aggiustamenti nei singoli programmi e nelle modalità (numero di ore e di incontri) e nella prima settimana di dicembre arriverà il calendario ufficiale con tutte le informazioni e le modalità di iscrizione.

Per quanto riguarda i corsi di fine anno vi segnalo i due corsi di Confcommercio Arezzo (ai rispettivi link troverete tutte le informazioni ed i numeri da contattare)

E viste le numerose novità  che stanno interessando la piattaforma Facebook a gennaio è previsto il corso “Social Advertising” con pubblicazione a breve sul sito
http://www.confcommercioformazionearezzo.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

icona newsletter

Iscriviti alla mia newsletter

Per ricevere aggiornamenti sui miei corsi ed eventi a cui partecipo, scoprire novità del web marketing o ascoltare mie interviste, o leggere qualche informazione sui libri che recensisco. Odio lo spam e cerco di attenermi ai principi del Manifesto Formark, per un marketing ed un webmarketing che veda persone e non consumatori, pubblico con cui parlare e non target a cui vendere.

Torna su