Home > Calendario Corsi > Accademia Linkedin – Social Selling, Content Marketing e Advertising Marketing
Home > Calendario Corsi > Accademia Linkedin – Social Selling, Content Marketing e Advertising Marketing
Un corso per inserire attivamente la piattaforma Linkedin all’interno della strategia di digital marketing. Come costruire un rapporto con i potenziali clienti e soprattutto come trovarli attraverso il Content Marketing e l’Advertising.
Molti pensano che fare Advertising su Linkedin sia costoso ma, facendo un’analisi meno superficiale, spesso si può notare come il rendimento di ogni euro speso su questa piattaforma abbia una resa più alta, in termini di business, rispetto a tutte le altre piattaforme e strumenti di digital marketing.
Quindi per avere successo su Linkedin è sufficiente investire in advertising? Purtroppo, o per fortuna (dipende dai punti vista) non è così. Per trasformare i contatti in possibili clienti, soprattutto tramite Linkedin, di solito è necessaria una attività di medio-lungo periodo che comprenda contenuti interessanti e utili per il nostro target, advertising mirato, strategia di Social Selling.
Accademia Linkedin è un progetto di formazione completa su tutti gli strumenti e le dinamiche che la piattaforma Linkedin mette a disposizione per raggiungere i propri obiettivi di Digital Marketing.
“Come trovo nuovi clienti su Linkedin?”
Il corso “Social Selling, Content Marketing e Advertising Marketing” vuole cercare di dare questa risposta ed indicare modalità, metodologia, strategia e attività per rendere l’attivià su Linkedin uno strumento strategico nell’attività di marketing, branding ma soprattutto selling.
Il corso prevede 3 incontri on-line di formazione in aula, 2 ore di laboratorio di gruppo e 1 ora di consulenza personalizzata
Il Corso “Social Selling, Content Marketing e Advertising Marketing” fa parte del percorso di formazione completa sulla piattaforma Linkedin “Accademia Linkedin” che prevede anche i moduli “Profilo Personale e Personal Branding” e “Company Page & Lead Generation”
Al termine del corso “Accademia Linkedin Social Selling, Content Marketing e Advertising” che fa parte del percorso “Accademia Linkedin” acquisiremo le competenze per:
Attraverso il corso “Linkedin Social Selling, Content Marketing e Advertising Marketing” inserito all’interno del percorso Accademia Linkedin andremo ad affrontare (in sintesi):
DURATA
9 ore: 7 ore di formazione on-line + 2 ore di Laboratorio di Gruppo on-line + 1 ora di consulenza/formazione individuale one-to-one on-line
CALENDARIO
La prossima edizione del corso “Social Selling, Content Marketing e Advertising Marketing - Accademia Linkedin” si svolgerà nel mese di gennaio 2024.
Queste sono le date previste.
L’orario è dalle 9:30 alle 12:30, tranne nella giornata conclusiva in cui è previsto anche il laboratorio didattico che sarà 9:30 - 13:00
Webinar di aggiornamento di circa 1 ora.
Orario previsto (che potrà essere soggetto a variazioni) dalle 17:00 alle 18:00. Gli argomenti verranno comunicati circa 15 giorni prima della data prevista.
Le lezioni ed i webinar saranno in diretta on-line e sarà fornita la registrazione per chi non potrà intervenire o per chi vorrà approfondire in un secondo momento.
PARTECIPANTI
Il corso “Social Selling, Content Marketing e Advertising Marketing - Accademia Linkedin” è riservato ad un massimo di 8 partecipanti, per garantire qualità didattica e costante interazione con il docente
QUOTA DI ISCRIZIONE
370 euro (non soggetto ad IVA) per il Corso “Social Selling, Content Marketing e Advertising Marketing - Accademia Linkedin” (è previsto un prezzo “speciale” per chi parteciperà anche agli altri moduli di Accademia Linkedin ) che comprende:
LE ISCRIZIONI NON SONO ANCORA APERTE: visto il numero limitato di partecipanti è possibile prenotare il proprio posto (senza impegno fino all'apertura delle iscrizioni) scrivendo a mailing@massimovichi.it
ISCRIZIONE E PAGAMENTO
La quota di iscrizione di 370,00 può essere pagata tramite bonifico bancario inviando la propria richiesta di partecipazione via e-mail a mailing@massimovichi.it per ricevere i dettagli e le coordinate bancarie. Dopo aver ricevuto il bonifico verrà inviata fattura elettronica (e/o copia pdf)
DESTINATARI:
Il Corso “Social Selling, Content Marketing e Advertising Marketing - Accademia Linkedin” è stato pensato per:
REQUISITI
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Lezioni e Laboratorio si svolgeranno in diretta on-line e verranno registrate per poterle rivedere in ogni momento.
FAQ
Se hai altre domande puoi scrivere a mailing@massimovichi.it o compilare il form.